Battiston Traslochi Conegliano vince l’appalto dell’ULSS 7

Battiston Traslochi Conegliano vince l’appalto dell’ULSS 7

Dopo essersi aggiudicata l’appalto per il trasloco dell’intera caserma e degli appartamenti dei carabinieri di Feltre (BL) ed averlo completato con successo, è con grandissima soddisfazione che annunciamo che la ditta Battiston Traslochi Conegliano si è aggiudicata la gara d’appalto indetta dall’ULSS n° 7 per il trasferimento di una intera sezione dell’ospedale civile di Conegliano dalla sede attuale al nuovo polo chirurgico che è stato inaugurato lo scorso 20 ottobre 2011.

La scelta di affidare alla ditta Battiston Traslochi le delicatissime operazioni di trasloco dell’ospedale è dovuta, oltre che alla forte competitività economica dell’offerta, alle garanzie di qualità e professionalità offerte dalla nostra azienda e che rappresentano da sempre il nostro cavallo di battaglia.

Si tratta di un lavoro molto impegnativo poiché in poco tempo dovranno essere traslocate intere aree dal vecchio ospedale a quello nuovo, impegnandosi a mantenere efficienti i servizi e riducendo al minimo i tempi di sospensione. Ciò richiederà anche un intenso lavoro di programmazione logistica.

Si conferma così il rapporto di collaborazione tra l’ULSS n° 7 e l’azienda Battiston Traslochi Conegliano che già in passato era sfociato in una proficua e soddisfacente collaborazione.