Trasloco Austria-Italia e Italia-Austria

Trasloco Austria-Italia e Italia-Austria

Chi deve traslocare in Austria troverà in Battiston Traslochi un partner serio ed affidabile e con prezzi molto convenienti per il proprio trasloco, sia esso un trasloco privato o un trasloco aziendale o industriale. Grazie infatti ai nostri continui viaggi verso il NordEuropa, siamo continuamente di passaggio per l’Austria e quindi possiamo farci carico anche di piccoli traslochi, oltre che di traslochi completi, abbattendo di molto i costi fissi e consentendovi di farvi risparmiare senza però rinunciare alla qualità dei servizi e alla sicurezza di un grande gruppo esperto ed affidabile come Battiston Traslochi per il vostro trasloco Austria-Italia o Italia-Austria.

 

QUALI SERVIZI SONO DISPONIBILI PER CHI TRASLOCA IN AUSTRIA?

Grazie alla preparazione delle nostre squadre, siamo specializzati anche in servizi come trasporto di oggetti pesanti e ingombranti o delicati come pianoforti, casseforti, opere d’arte, etc.
Tutti i servizi relativi al trasloco che offriamo per il territorio nazionale sono disponibili anche per chi deve fare un trasloco in Austria, dai traslochi economici con formula Fai Da Te, per il massimo risparmio, ai traslochi con formula ALL INCLUSIVE (chiavi in mano) per chi vuole traslocare anche in Austria senza nessuno sforzo, e senza i pensieri e le preoccupazioni tipiche di un trasloco.

 

QUALI GARANZIE OFFRE BATTISTON TRASLOCHI PER IL TRASLOCO?

I traslochi in Austria effettuati dalla ditta Battiston Traslochi godono di copertura assicurativa ALL RISKS con copertura fino a 5 milioni di Euro. Un’ulteriore garanzia di affidabilità e qualità che pochissime ditte di trasloco possono garantire. E’ solo l’ultima spiaggia su cui dover contare. Siamo convinti che nessun risarcimento economico possa compensare alla perdita o alla rottura di un oggetto personale che ci è stato affidato. La maggior garanzia che offriamo è la preparazione delle nostre squadre operative. L’affidabilità e la discrezione dei nostri uomini che sono selezionati, regolarmente assunti, preparati ed appositamente formati per il lavoro di traslocatori che svolgono. Le squadre, con il supporto del nostro ufficio operativo, sono anche preparate per poter risolvere problemi che possono insorgere. Sia di natura tecnica che con gli uffici doganali in Austria e con le autorità locali in Austria.

 

COSA DEVO FARE PER COMINCIARE IL MIO TRASLOCO IN AUSTRIA?

La prima cosa da fare per cominciare ad organizzare il proprio trasloco in Austria è contattarci telefonicamente, attraverso il numero diretto per i traslochi internazionali 0438 451856 oppure attraverso il modulo di informazioni presente a lato di questa pagina, o ancora attraverso il modulo di richiesta preventivo per trasloco. I nostri uffici operativi vi richiederanno tutte le informazioni necessarie per compilare un preventivo gratuito e senza impegno per il vostro trasloco.

COME POSSO RISPARMIARE SUL MIO TRASLOCO IN AUSTRIA?

Risparmiare sul trasloco in Austria è molto semplice grazie alla nostra promozione per i traslochi flessibili, semplicemente prenotando il trasloco in Austria con almeno 2 mesi di anticipo. Questo ci permette di organizzare altri traslochi in zona e ridurre i costi a tutti i nostri clienti. Contattateci per un preventivo, è facile, gratuito e senza impegno. Potete telefonarci al numero gratuito o attraverso il modulo on line.