Traslocare a Dresda, città dell’arte

Traslocare a Dresda, città dell’arte

Se vuoi traslocare a Dresda, Battiston Traslochi ha varie soluzioni da proporti:

Traslochi “fai da te”: dove ti forniamo tutto il necessario per l’imballo, te lo consegniamo e il giorno del trasloco ci occupiamo solamente del carico, trasporto e scarico merce.

Trasloco “standard”: troviamo gli scatoloni già imballati e chiusi. Noi ci occuperemo di smontare ed imballare la mobilia che desiderate traslocare. Una volta nella nuova casa rimonteremo il tutto.

Formula “chiavi in mano”: Pensiamo noi a tutto, arriviamo con tutto il materiale per gli imballaggi, proteggiamo ogni articolo e lo mettiamo nelle scatole. Smontiamo ed imballiamo tutti gli arredi. Carichiamo, trasportiamo, scarichiamo e disimballiamo il tutto. Basta pensieri, lo staff di Traslochi Battiston penserà a tutto, voi pensate a godervi il viaggio.

Formula “chiavi in mano plus”: oltre a quanto previsto nel “chiavi in mano” disporremo tutta la merce che abbiamo precedentemente imballato ed inscatolato esattamente come e dove da voi richiesto.

Una cosa è sempre prevista di serie: l’affidabilità, l’esperienza e la cura nell’imballare e trasportare la merce, come nel seguire i clienti.

Se invece si vuole risparmiare ancora di più, basta prenotare un trasloco con 3 mesi in anticipo e date flessibili. Avremo così modo da organizzare più traslochi in un unico viaggio, fare un groupage e dividere i costi del trasloco tra tutti i clienti.

Dresda città d’arte

Traslocare a Dresda vuol dire andare in una città di circa mezzo milione di abitanti. Sino al 2009 è stata “patrimonio dell’umanità dell’ UNESCO”.

Dresda, è una città d’arte d’importanza internazionale ed è stata soprannominata la Firenze dell’Elba, dal nome del fiume sulle cui sponde si trova. E’ stata più volte ritratta dal Canaletto.

Durante la seconda guerra mondiale è la città che ha subito i maggiori danni dai bombardamenti e si stima che il 75% del centro storico sia stato raso al suolo. Nonostante questo i suoi palazzi storici sono stati ricostruiti.

Se dovete traslocare a Dresda, interpellateci per un preventivo.

Questo è il nostro numero telefonico gratuito.

Qui invece il modulo on line da compilare.