Dubai è la capitale di uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti, e conta oltre 3.200.000 abitanti.
Ricca di petrolio ha sempre cercato di diversificare e rendersi indipendente dal settore degli idrocarburi. Ha fatto forti investimenti nel settore bancario, come centro turistico, nella finanza e nella tecnologia, attirando investimenti da tutto il mondo. Un importantissimo sviluppo immobiliare ha accompagnato il tutto.
Traslocare a Dubai? Facile e veloce!
Per capire la forte attrazione che ha questa città basti pensare che l’80% della popolazione è straniera. Attualmente Dubai detiene il primato del grattacielo più alto al mondo.
Anche dall’Italia sempre più persone iniziano a pensare di traslocare a Dubai.
Il fatto che una percentuale così alta della popolazione sia composta da stranieri significa che l’immigrazione è semplice e non richiede particolari acrobazie burocratiche.
I dazi sono il 5% del valore della merce importata e come documentazione basta il passaporto e la UAE Residence visa copy.
Se vuoi traslocare a Dubai, devi sapere che ci sono dei prodotti che non possono essere importati come armi, alcolici, determinati farmaci ed armi, mentre per altri prodotti si possono portare solo limitati quantitativi, come tabacchi e sigarette.
Quanto costa?
Fare una stima del costo del trasloco per Dubai non è semplice, dipende da tanti fattori: Dal periodo che si vuole fare il lavoro, dalla tipologia merceologica, dal quantitativo inteso come volume e peso della merce, dall’urgenza che si ha. Via aereo? Con la nave container?
Una cosa però è importane e sempre valida: organizza il trasloco con buon anticipo. Tutto deve essere organizzato al meglio e considera che qualche imprevisto può sempre capitare.
Oltre a questo affidato ad una ditta di traslochi seria.
Contattaci per un preventivo, è gratis e veloce. Il nostro personale saprà rispondere ai tuoi dubbi. Abbiamo un numero verde gratuito e un modulo da compilare on line.