Traslocare a Genova in Liguria

Traslocare a Genova in Liguria

Le difficoltà nel traslocare a Genova

Traslocare a Genova, in Liguria, è tutt’altro che facile. La difficoltà è principalmente dovuta alla conformazione del territorio su cui è situata la città.

Chiusa dal mare e dalle montagna, lo spazio per espandersi è davvero poco e quindi tutto fittamente occupato da case e strette strade.

Senza parlare della parte storica e di quelle zone interdette al traffico.

Ecco che se uniamo strade strette, palazzi alti e traffico a tutte le ore del giorno capiamo la difficoltà che ci può essere nel traslocare a Genova.

Palazzi antichi vuol dire vani scala insufficienti a trasportare divani o altri arredi ingombranti. Gli ascensori, se ci sono, risultano inadeguati per il trasporto dei mobili.

Strade strette vuol dire l’impossibilità di usare automezzi con scale automatiche senza dover chiudere le vie di accesso. Zone pedonali richiedono permessi speciali per l’occupazione del luogo pubblico.

Ecco che l’esperienza e l’abitudine di una ditta di traslochi che opera da lungo tempo in città come Genova diviene fondamentale per portare a termine con soddisfazione il lavoro.

Un accenno alla città di Genova

Genova è uno dei porti più grandi d’Italia e anche uno dei comuni più popolosi.

Fa parte del triangolo industriale Milano, Torino e Genova.

Famosa per essere stata una delle Repubbliche Marinare, ha dato i natali a molti personaggi famosi, tra cui Cristoforo Colombo, Giuseppe Mazzini, Mameli e Paganini.

Traslocare a Genova vuol dire andare a vivere in una città tanto ricca di storia quanto proiettata al futuro.

Non dimentichiamoci i bellissimi paesaggi e paesini della costa Ligure.

Quale ditta scegliere per traslocare a Genova?

Se devi traslocare a Genova scegli con attenzione la ditta di traslochi più adatta.

Noi di Global-Ko di Battiston Traslochi saremo felici di essere messi alla prova.

Abbiamo varie soluzioni di trasporto tali che riusciamo a soddisfare ogni esigenza sia logistica che di prezzo.

Puoi richiedere un preventivo gratuito compilando l’apposito modulo presente nel sito, oppure chiamarci gratuitamente attraverso il nostro numero di telefono verde.