Traslochi a Mestre (Venezia)

Traslochi a Mestre (Venezia)

Traslocare a Mestre (Venezia)

Il trasloco della propria abitazione o del proprio ufficio a Mestre può presentare difficoltà di vario genere e natura: strade con spazi ristretti, palazzine di quattro o cinque piani che a volte però non sono dotate di ascensore o comunque di spazi sufficienti per trasportare in sicurezza i vostri mobili ed i vostri beni preziosi. Battiston Traslochi di Global-Ko, grazie a personale altamente qualificato e preparato, e al suo vastissimo parco mezzi (disponibili anche a noleggio) che comprende scale mobili per trasloco, ragni con cestello, gru e carrelli elevatori, è in grado di far fronte facilmente a qualsiasi tipo di difficoltà fisica o logistica che si può presentare nei traslochi a Mestre e dintorni. Inoltre con le soluzioni personalizzate su misura del cliente, come la  “All Inclusive” (tutto compreso) o altre soluzioni economiche, Battiston è in grado di soddisfare ogni esigenza a prezzi estremamente convenienti, evitando al cliente tutto lo stress e le fatiche di un trasloco, ottimizzando il tempo e le risorse e facendo tutto nel minimo tempo possibile.

Quanto costa?

Il costo del trasloco varia a seconda di molti fattori: la cosa migliore da fare è prendere contatto con noi attraverso il modulo qui accanto approfittando dell SCONTO DEL 10% riservato ai clienti che richiedono online una consulenza gratuita o che richiedono preventivo online. Una volta capite le vostre esigenze Battiston Traslochi di Global-Ko sarà in grado di trovare la soluzione più adatta alle vostre necessità, siano esse di prezzo o di servizi particolari. Con le nostre sedi, presenti in tutto il Veneto, saremo da voi in pochi minuti per un sopralluogo e un preventivo gratuito che sarà chiaro e trasparente fin dal primo momento… e ti seguiremo in ogni fase del tuo trasloco perché, con Battiston, i traslochi non riservano mai brutte sorprese!

COSA ASPETTI?

Compila il modulo per il preventivo o chiama il 0438451856

Mestre (Venezia)

Mestre è situata nella Pianura Veneta a margine della Laguna di Venezia e funge da porta d’accesso a Venezia tramite il Ponte della Libertà. L’affaccio sulla Laguna è costituito dal Parco di San Giuliano, inaugurato l’8 maggio 2004 ed esteso per 74 ettari. Il principale corso d’acqua è il Marzenego il cui alveo originale è stato nel tempo più volte modificato e tombinato. Esso si biforca, circondando la città antica, nel ramo Campana o delle Muneghe a sud e nel ramo delle Beccherie o di San Lorenzo a nord. I due bracci si riuniscono all’altezza del ponte di via Colombo formando l’Osellino, il canale artificiale che ne convoglia le acque in laguna, sfociando a Tessera. Altra via d’acqua rilevante è il Canal Salso che mette in comunicazione la città e la laguna; l’ultimo tratto in prossimità, che terminava all’altezza di piazza XXVII ottobre, è stato interrato nel Novecento per la realizzazione della piazza stessa (allora denominata piazza Barche, toponimo tutt’oggi molto usato) e di via Forte Marghera.