Il trasloco con ritiro di mobili usati e’ normale, è frequente e diciamocelo, è una liberazione!
Quanto spesso ci capita di avere dei clienti che approfittano del trasloco per liberarsi di certi mobili poco funzionali o che non gli piacciono più.
Casa nuova, vita nuova, arredamenti nuovi!
Una domanda che ci rivolgono frequentemente è cosa possono fare dei mobili che non vogliamo portare con loro. Non è una cosa scontata. Non basta dire lo “butto via”.
Il mobilio va smaltito correttamente. Bisogna smontarlo, dividere il metallo dal legno, dal truciolare, dai vetri, dalla plastica e poi va portato in discarica. Ci vuole tempo, attrezzi e mezzi. Un armadio alto 240 cm è difficile da trasportare in auto. E se deve essere trasportato dal quarto piano? Come faccio?
Ecco che il semplice volersi liberare di un mobile può diventare un ostacolo decisamente ostico da superare.
Non vi ritirano i mobili usati?
Sono ben poche le aziende che offrono il servizio di trasloco con ritiro dei mobili usati.
Noi di Battiston Traslochi possiamo valutare e farvi un’offerta economica per la vostra mobilia. L’importante è che sia ancora in buone condizioni.
Ma se non dovesse essere in buone condizioni non disperate, abbiamo sempre una soluzione per voi. Vi liberiamo da ogni incombenza o difficoltà e lo rottamiamo secondo quanto previsto dalla legge.
Lasciamo un ambiente pulito e tinteggiato
Dopo aver svuotato la casa possiamo occuparci di pulirla da cima a fondo per poi passare all’imbiancatura. Sarà così pronta ad accogliere una nuova famiglia nel migliore dei modi.
Che vi serva il trasloco oppure no, possiamo occuparci anche dello sgombro dei locali, delle cantine e delle soffitte.
Veloci ed efficienti i vostri vecchi mobili non saranno più un problema ed avrete liberato delle stanze così da poterle riarredare o destinarle ad altro uso.
Contattateci senza pensieri, questo è il numero di telefono gratuito e questo invece il modulo da compilare on line.